Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Come attivare e regolare le vibrazioni dopo aver caricato il supporto

Una volta collegato IQOS al tuo telefono cellulare Bluetooth, puoi configurare funzionalità aggiuntive. Tuttavia, nella versione più recente, le impostazioni di vibrazione del supporto sono mancanti dopo la ricarica nella base. Ti consigliamo di attivare la proprietà mancante.

0

Dopo un lungo sviluppo, IQOS Connect è stato finalmente completato. La versione precedente, tuttavia, per i dispositivi con il firmware più recente (specialmente le edizioni limitate) offriva impostazioni di vibrazione dopo aver ricaricato il supporto ma non era stato pubblicato. Usando le nostre istruzioni, puoi comunque attivare la 

Come collegare IQOS tramite Bluetooth con Mobile a IQOS Connect

È possibile installare l'ultima applicazione IQOS Connect 2.0 in base alle istruzioni, ma mancano le impostazioni di vibrazione, la troverete più recentemente nella versione 1.32, che è necessario scaricare e installare manualmente. L'unica condizione è cancellare prima una versione più recente dal tuo telefono, quindi reinstallarla in un secondo momento.

Come installare e collegare un cellulare con IQOS Connect 1.32

Scarica la versione beta test precedente di IQOS Connect. Il file viene salvato nella tua memoria mobile. Se si esegue il download da un computer o tablet, trasferirlo via cavo o tramite BT sul cellulare.

  1. Tocca due volte il file sul tuo cellulare, l'installazione inizia.
  2. Se non lo hai precedentemente configurato sul tuo dispositivo mobile, ti verrà chiesto di consentire l'installazione di applicazioni non autenticate.
  3. L'icona IQOS appare nel menu, avvia l'applicazione.
  4. Nella prima fase, scegli la Danimarca, un'altra non è ancora disponibile in inglese e conferma la tua età.
  5. Conferma i termini di utilizzo, puoi omettere l'ultima opzione Invia i dati del dispositivo IQOS se non vuoi informare il produttore sul comportamento del tuo dispositivo.
  6. Attiva sul tuo telefono Bluetooth e seleziona Connetti dispositivo in Connetti..
  7. Ti verrà richiesto di attivare BT nel caricabatterie IQOS, tenere premuto il pulsante BT per quattro secondi, IQOS inizierà a lampeggiare in blu. Associazione e visualizzazione del primo dispositivo nell'app.

   

Cosa può fare la connettività Bluetooth con IQOS Connect

Le versioni beta precedenti offrivano tutte le funzionalità pubblicate ufficialmente nell'aspetto bianco più vecchio dell'applicazione e possono attivare la vibrazione dopo aver ricaricato il supporto.

  • Abilitare e regolare la vibrazione del caricabatterie dopo aver caricato il supporto (Impostazioni vibrazione)
  • Attiva le vibrazioni per trovare IQOS nelle vicinanze
  • Stato di carica del caricabatterie in %
  • Impostazione dell'inizio / fine della vibrazione del supporto
  • Ripristina dispositivo
  • Notifica nel cellulare quando la carica è completa o problema di ricarica

Le funzionalità pratiche mancanti nell'ultima versione sono denominate Impostazioni vibrazione IQOS, con pulsanti grandi è possibile scegliere se il caricatore vibra quando il supporto è in carica e per quanto tempo. La pratica ha dimostrato che il primo grado di vibrazione è sufficiente, a volte il supporto nel caricatore è più lento e quindi la vibrazione è inutilmente udibile.

 

Durante l'installazione di vari dispositivi IQOS è risultato che non tutti i dispositivi con firmware precedente consentiranno di impostare l'avviso di vibrazione dopo averlo caricato, mentre i pulsanti blu (vedi figura) non verranno visualizzati nelle impostazioni. La scelta ha funzionato principalmente per edizioni limitate.

 

Una volta impostata la notifica di notifica di ricarica delle vibrazioni, è possibile reinstallare l'ultima versione di IQOS Connect 2.0 nel nuovo design o rimanere con questo 1.32 precedente, le altre funzionalità sono le stesse. Le impostazioni di vibrazione verranno mantenute.

IQOS Connect download


Upravit
comments powered by Disqus