Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Come collegare IQOS tramite Bluetooth con il mio telefono cellulare a IQOS Connect

È possibile collegare IQOS con il telefono cellulare Bluetooth e configurare servizi aggiuntivi e notifiche nell'applicazione, ripristinare o localizzare il dispositivo perso alla portata.

0

Il Bluetooth integrato nella base ricaricabile IQOS versione 2.4 Plus consente di collegare il telefono cellulare a IQOS Connect, che controlla il dispositivo, ad esempio, regolando le vibrazioni del supporto, ripristinando il dispositivo o trovandolo nel raggio d'azione.

Perfetta applicazione Sticks Today non ufficiale con statistiche

Disponibilità di IQOS Connect

IQOS Connect ha avuto difficoltà ad approvare dall'inizio dello sviluppo a causa delle rigide condizioni commerciali per il supporto all'uso del tabacco. Lo sviluppo di Apple è stato posticipato indefinitamente e Android è stato finalizzato dopo una lunga attesa. Finora, è disponibile solo in alcuni paesi per il download da Google Play, dobbiamo installarlo manualmente da questo link.

 

CONSULENTE FACEBOOK

Facebook IQOS Instagram IQOSmag Twitter IQOSmag

Come installare e collegare un cellulare con IQOS Connect

Download IQOS Connect o da OneDrive nell'ultima versione 3.x.x. Il file viene salvato nella tua memoria mobile. Se si esegue il download da un computer o tablet, trasferirlo via cavo o tramite BT sul cellulare.

  1. Tocca due volte il file sul tuo cellulare, l'installazione inizia.
  2. Se non lo hai precedentemente configurato sul tuo dispositivo mobile, ti verrà chiesto di consentire l'installazione di applicazioni non autenticate.
  3. L'icona IQOS appare nel menu, avvia l'applicazione.
  4. Nel primo passaggio, scegli l'inglese e conferma la tua età.
  5. Conferma i termini di utilizzo, puoi omettere l'ultima opzione Invia i dati del dispositivo IQOS se non vuoi informare il produttore sul comportamento del tuo dispositivo.
  6. Per un corretto funzionamento, è necessario consentire il rilevamento della posizione senza il quale Bluetooth non potrebbe funzionare.
  7. Attiva sul tuo telefono Bluetooth e seleziona Connetti dispositivo in Connetti.
  8. Ti verrà richiesto di attivare BT nel caricabatterie IQOS, tenere premuto il pulsante BT per quattro secondi, IQOS inizierà a lampeggiare in blu. Associazione e visualizzazione del primo dispositivo nell'app.

 

Dopo aver associato il dispositivo, apparirà sulla schermata principale, facendo clic con le opzioni di impostazione. A differenza delle versioni beta precedenti, è disponibile solo l'opzione Vibrazione Stato Riscaldamento per disabilitare la vibrazione del supporto all'inizio e alla fine del riscaldamento HEETS.

 

La notifica visualizza i messaggi di errore IQOS e sarà vuota dopo il primo avvio.

 

Il dispositivo di localizzazione ti consentirà di trovare e lanciare le vibrazioni IQOS all'interno dell'intervallo Bluetooth se lo hai impostato e non riesci a trovarlo.

 

Imposta le notifiche sul tuo cellulare

Fai clic sul menu dell'hamburger in alto a sinistra per visualizzare ulteriori impostazioni, assistenza e cercare negozi IQOS. In Impostazioni app, puoi abilitare o disabilitare le notifiche IQOS sul tuo telefono con le notifiche.

  • Le notifiche della batteria avvisano il tuo cellulare di una batteria debole.
  • Le notifiche di errore segnalano un errore IQOS.
  • Avvisi pronti per il titolare sul cellulare per completare la ricarica del supporto.
  • Le notifiche di errore di addebito del titolare segnalano il titolare erroneamente digitato.
     

Le altre due opzioni inviano i dati statistici del produttore, è possibile spegnerlo senza preoccuparsi.

 

L'ultima versione di IQOS Connect non contiene ancora le impostazioni di vibrazione quando la carica è completa. Poiché la nostra funzionalità sembrava essere una delle poche utili, nel nostro precedente articolo troverai le istruzioni per l'attivazione utilizzando una versione beta precedente. Tuttavia, le vibrazioni funzionano solo con i nuovi modelli IQOS, ad esempio in edizione limitata.

Come attivare e regolare le vibrazioni dopo aver caricato il supporto

 

CONSULENTE FACEBOOK

Facebook IQOS Instagram IQOSmag Twitter IQOSmag

IQOS Connect download


 

Upravit
comments powered by Disqus