Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Composizione formale di HEETS non brucia le cartucce per IQOS di Philip Morris

La composizione ufficiale delle cartucce per sigarette HEETS non è stata pubblicata esattamente dal produttore e abbiamo inviato questa dichiarazione alla nostra richiesta e-mail, che pubblichiamo senza alcuna modifica.

0

Molti clienti chiedono informazioni sulla composizione delle cartucce per sigarette HEETS: vari siti Web, in particolare i rivenditori di sigarette IQOS, stanno speculando sulla possibile nocività di, ad esempio, la componente di raffreddamento del filtro che si indurisce e degrada durante il rivestimento di HEETS. Abbiamo quindi chiesto direttamente al produttore via e-mail, e pubblichiamo la sua risposta completa che copia accuratamente il nostro articolo originale, ottenuto da fonti straniere.

La composizione HEETS di Philips Morris

Il filtro a film biopolimerico (pellicola piegata all'interno della camera del filtro) è realizzato in acido polilattico, uno dei biopolimeri più utilizzati al mondo. È ottenuto dalla canna da zucchero o dall'amido, rimuove l'eccesso di vapore acqueo dall'aerosol e quindi riduce la temperatura sensoriale di aerosol / vapore. Philip Morris International (PMI) lo ha valutato idoneo all'uso. Durante il test IQOS, non è stato rivelato alcun rilascio di sostanze nocive dal film biopolimerico.

 

Il bocchino del filtro è realizzato in acetato di cellulosa, che è simile a un filtro per sigarette. Il tubo, il filtro del film polimerico e il tappetino per il tabacco sono avvolti nella carta di ricarica e attaccati al tampone filtrante dalla carta a cartucce.

 

Il riempimento del tabacco è stato progettato direttamente per IQOS, ottenuto da una scelta di tabacco reale. IQOS copia molti aspetti sensoriali e rituali del fumo, ma utilizza la tecnologia del riscaldamento, non della combustione. Non dovrebbe essere usato contemporaneamente con il fumo di sigaretta. La durata media dell'uso è approssimativamente uguale al fumo di sigaretta, ma i pacchetti di sigarette non sono sigarette e non bruciano con fiammiferi o accendini.

 

Sotto il carta di HEETS è un foglio di alluminio progettato per prevenire l'accensione del tabacco. Il sapore del tabacco con foglio di alluminio è molto simile alle sigarette di tabacco contemporanee. La presenza di fogli di alluminio non influisce sulla composizione chimica complessiva dell'aerosol prodotto in IQOS.


Poiché il tabacco riscalda e non brucia, IQOS non fuma, ma riscaldandolo genera un aerosol dall'evaporazione di acqua, glicerina e nicotina con un vero sapore di tabacco senza fuoco, cenere, fumo di sigaretta e meno odore. La glicerina è utilizzata in molti prodotti di consumo (alimenti, prodotti farmaceutici e cosmetici) ed è nell'elenco degli ingredienti alimentari approvati dell'Unione europea. Sono stati anche approvati dalle autorità sanitarie per i prodotti per inalazione.

 

L'effetto a lungo termine dell'inalazione di glicerolo non è noto, ma secondo gli studi a breve termine, si presume che sia molto più basso di quando si fuma la sigaretta per inalazione. Abbiamo testato l'IQOS (che produce glicerina) in una modalità di valutazione rigorosa che include studi sugli esseri umani. Effettuiamo anche diversi studi post-marketing di follow-up, in cui monitoriamo l'impatto dell'utilizzo di IQOS.  

Upravit
comments powered by Disqus