Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Consigli pratici su come proteggere IQOS contro il freddo invernale

Il produttore si prende cura di noi e mi invia alcune e-mail per tenere d'occhio il nostro uovo in inverno gelido, dove ogni elettronica merita un po 'più di attenzione.

0

Come qualsiasi altra elettronica alimentata a batteria, IQOS non è entusiasta del gelo e del freddo. Durante l'uso, ho notato che il fumo si raffredda meglio e offre un divertimento ancora migliore, ma il caricabatterie stesso, come un cellulare, può sperimentare i tipici discorsi invernali.

 

CONSULENTE FACEBOOK

Facebook IQOS Instagram IQOSmag Twitter IQOSmag

Suggerimenti IQOS per il gelo

IQOS dipende da una batteria che può perdere parte della sua capacità in caso di freddo, nel caso estremo può interrompere il servizio. Fortunatamente, questo è solo un fenomeno a breve termine, e alla temperatura normale, tutto torna alla normalità.

 

Normalmente si riscontra che il riscaldatore inizia a lampeggiare di rosso, basta scaldarlo, rimetterlo nel caricabatterie e lasciarlo ricaricarlo di nuovo. Di norma, è pronto per l'operazione di nuovo in un minuto.

  • Tieni IQOS a temperatura accettabile, meglio che nella borsa nella tasca del corpo.
  • Durante il fumo, IQOS riscalda calorosamente le mani, lo restituisce e lo riporta presto al caldo.
  • Non lasciare IQOS in aree non riscaldate, in una macchina fredda o all'aperto sul tavolo.
    Se IQOS diventa freddo, non riscaldarlo violentemente, ad esempio per il riscaldamento.
  • Tieni presente che, proprio come i tuoi occhiali, anche l'IQOS troppo freddo può entrare nell'orosite quando entri in una stanza riscaldata. L'elettronica di oggi è ragionevolmente protetta da questo fenomeno, ma potrebbe esserci un cortocircuito ed è inutile provare la felicità, è meglio avere IQOS nel corpo dove non è freddo.

IQOS sarà il migliore nel caso. Lo acquisti nell'e-shop del produttore, presso vari rivenditori o in bancarelle pop-up IQOS.

 

 

Upravit
comments powered by Disqus