Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Cosa fare quando le cartucce HEETS per IQOS non disegnano sono rigide o affollate

HEETS Le cartucce per IQOS a volte hanno una qualità variabile, possono essere sovraffollate o più difficili da tirare, apparentemente molto dipende dalla loro conservazione presso il fornitore o nel negozio. Cosa fare quando IQOS non raggiunge?

0

Prima di discutere come per cercare di risolvere il problema, credo che anche carica enzuoli è garantito, così come senza soluzione di continuità con l'atteggiamento Philips Morris ai reclami IQOS, è quello di sostituire la cartuccia. Se hanno problemi con te in pista, ti preghiamo di contattare il tuo rivenditore.

Come migliorare la qualità dei HEETS

Ma poiché pochi vorranno presentare un reclamo sulla scatola, prova a consigliarti.

  • La base è di avere un riscaldatore pulito, in particolare i depositi graffiati dalla radice della lastra, che ha un effetto significativo sul rivestimento. Come pulire correttamente IQOS.
  • È possibile inserire la cartuccia dopo averlo acceso nel supporto di riscaldamento, la piantaggine calda passa attraverso il tabacco come il burro.
  • Puoi provare a strofinare la parte del tabacco della cartuccia tra le dita, fare attenzione a non romperla, è facile, è lunga solo un centimetro, il resto è un filtro.
  • Prova a ricaricare la cartuccia dal lato del tabacco, alcuni utenti sostengono di allungare meglio.
  • La ricarica può essere spezzata durante il rivestimento, ruotata di 90 ° e reintrodotta, a volte inizia più fumo.
  • Alcuni utenti non consentono il congelamento di HEETS. Dopo diverse ore nel congelatore e poi a temperatura ambiente, dovrebbe essere bagnato.


Chi si ricorda le sigarette socialiste, ricorda di aver messo il foglio dalla sua parte per inumidirsi. Funziona bene con i HEETS, non lasciarlo andare, il fumo è caldo dalla fornace.
Tieni presente che questo è un consiglio per bambini, tutti hanno la loro opinione su di loro. Qualcuno non giura senza gonfiore, un altro giura che HEETS non ha mai avuto problemi, altri affermano che sono pezzi difettosi in ognuna delle altre scatole. Scrivici nei tuoi commenti o FB che esperienza hai!

Upravit
comments powered by Disqus