Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Il rivoluzionario IQOS 3 DUO per due cartucce HEETS di fila, si ricarica in meta tempo

Oggi Philip Morris ha presentato un nuovo modello IQOS 3 con l'attributo DUO e un nuovo colore. Il titolare carica due cartucce HEETS di fila, per la prima in metà tempo rispetto al convenzionale IQOS 3.

0

IQOS 3 DUO

Le prestazioni DUO di IQOS 3 di oggi in Giappone hanno riscosso un grande successo in quanto l'ultimo modello offre l'innovazione più ricercata. Fine di una lunga attesa di ricarica nel caffè del mattino o durante una pausa, la stufa è pronta per i primi HEETS in metà tempo rispetto ai modelli precedenti grazie alla ricarica dei fulmini, in 4 minuti viene addirittura caricata per due usi consecutivi.

Nell'immagine puoi vedere un nuovo secondo indicatore, ognuno dei quali segnala una carica per un HEET che puoi, ma non è necessario utilizzare in successione. Dopo il primo HEET, è possibile restituire il riscaldatore al caricatore e dopo 4 minuti è pronto per due usi consecutivi, oppure è possibile utilizzare entrambe le cariche e dopo il ritorno al caricatore il riscaldatore è pronto per il primo HEET dopo 2 minuti, dopo 4 minuti per due usi.

IQOS 3 DUO Copper

Insieme alla novità è stato anche introdotto un nuovo colore, una tonalità di rame chiamata Copper. Offriremo anche le varianti attuali, in totale scegliamo tra cinque colori:

  • IQOS 3 DUO - Copper
  • IQOS 3 DUO - Warm White
  • IQOS 3 DUO - Stellar Blue
  • IQOS 3 DUO - Brilliant Gold
  • IQOS 3 DUO - Velvet Gray 

Grazie alla grande espansione, IQOS 3 DUO ha iniziato ad essere offerto in Giappone come primo paese oggi, l'Europa seguirà più tardi come ha fatto la premiere IQOS 3 dell'anno scorso.

L'IQOS 3 Duo sostituirà gradualmente l'attuale IQOS 3 e, secondo l'offerta giapponese, probabilmente manterrà lo stesso prezzo. Attendiamo con impazienza la notizia, perché la troviamo rivoluzionaria, scrivici nei commenti, cosa ne pensi del miglioramento?

   

Tag: NOTIZIE
Upravit
comments powered by Disqus