Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Istruzioni rapide e consigli utili su come fumare correttamente e con quale frequenza pulire il supporto

L'uso della sigaretta elettronica IQOS è relativamente facile e puoi acquisire rapidamente i passaggi. Impara consigli utili su quanto spesso usare uno scrubber o bastoncini di alcol.

0

Ecco alcuni suggerimenti utili su come fumare correttamente una sigaretta elettronica IQOS. Non è scienza, troverai presto la procedura ideale, ma prima leggi i nostri consigli. È importante pulire l'IQOS regolarmente e correttamente. E se sei interessato ad altri buoni consigli, visita la nostra sezione Suggerimenti e istruzioni per IQOS.

Suggerimenti utili per l'utilizzo di IQOS

  • Dalla copertina IQOS molto lentamente, piuttosto lentamente, per un gusto migliore prova a non surriscaldare il filtro. Lasciare il più a lungo possibile l'allungamento tra la trazione, il filtro si raffredderà di più e il tempo di fumare aumenterà.
  • Non vuoi arrotondare il gusto iniziale o la tosse, ti abitui a scaldare il fumo più velocemente. Ulteriori informazioni su IQOS.
  • Impara a riportare il HeatStick alla base subito, non più di 6 minuti per caricare quando vuoi fumare di nuovo :-)
  • Se gli HEET sono troppo rigidi, prova a caricare la cartuccia dopo averlo acceso nel supporto per il riscaldamento, collegandolo più facilmente.
  • Se HEETS non ottiene il tuo modo, a volte aiuterà a riempire la cartuccia in anticipo, alcuni utenti addirittura congelano le scatole, il disgelo si inumidisce leggermente. 
  • IQOS deve essere pulito regolarmente, preferibilmente dopo ogni scatola. Presta particolare attenzione alle radici delle rosette. Quanto spesso e correttamente pulire IQOS?
  • La base dura per circa 20-30 pacchetti HEETS, utilizzare la batteria ricaricabile originale dalla scatola, caricabatterie per cellulari e caricabatterie per auto di solito non abbastanza forti.
  • Il cartone è diviso, il posto vuoto è adatto per i mozziconi di sigarette nel ristorante dove i posacenere sono scomparsi. A volte, tuttavia, incontrerai un posacenere speciale progettato per IQOS.
  • Le cartucce HEETS valgono la pena acquistare su cartoni, ei produttori ei trasportatori sono più economici. Quali sono le varianti HEETS?
  • La sigaretta IQOS è registrata e, quando acquisti una seconda mano, chiedi sempre la tua registrazione originale e richiedi una prova di acquisto, anche se non ne hai bisogno per un reclamo. Altro su Come registrare e annullare l'accoppiamento.
  • I reclami sul posto saranno gestiti da qualsiasi punto vendita al dettaglio presso i supermercati, la Lounge IQOS o personalmente dal rivenditore da cui è stato acquistato.   Per maggiori dettagli su Come richiedere IQOS
Upravit
comments powered by Disqus