Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

L'errore IQOS lampeggia in rosso e smette di caricare come riparare o lamentarsi

Il caricabatterie o il supporto IQOS lampeggia con una luce rossa? Questo potrebbe essere un difetto che rimuovi a casa o necessiti di un reclamo presso il negozio IQOS, un rappresentante di vendita o uno stand IQOS PopUp.

0

Il difetto più comune con IQOS è l'errore di ricarica indicato dalla luce rossa sul supporto o sul caricatore. Una sigaretta elettronica può avere un malfunzionamento o resettarlo, provare i semplici passaggi per trovare un difetto.

 

Se il caricabatterie normalmente lampeggia durante lo sbiancamento anziché bianco, ma è sempre carico e può essere utilizzato, indica la fine della durata della batteria del supporto. Spiegaglielo.

Come procedere con un malfunzionamento IQOS

  1. Verificare che il supporto sia inserito correttamente e liberamente nel caricatore, sempre con una luce verso l'apertura. Non forzarlo mai con la forza.
  2. IQOS è caldo? Soprattutto in inverno, ma anche durante le fredde notti estive, il supporto può facilmente raffreddarsi, è molto incline alle variazioni di temperatura. Portalo nel palmo della mano e, se fa freddo, riscaldalo e poi prova a caricarlo di nuovo.
  3. Se il supporto è collegato correttamente, il coperchio è chiuso e la luce rossa è accesa, collegare la base di ricarica. A volte segnala uno o due punti, ma è già esaurito.
  4. Provare a ripristinare entrambe le parti di IQOS, ripristinare la base di ricarica premendo il pulsante Bluetooth e l'interruttore, ripristinare il supporto dopo averlo scaricato tenendo premuto a lungo il pulsante finché non si spegne. Vedi Come ripristinare IQOS per problemi di ricarica.
  5. Pulire il supporto nella parte inferiore, i touchpad si sporcano a volte e non si adattano correttamente ai connettori, ad es. Gomma normale. Puoi far esplodere la base dove possono esserci sporcizia, polvere o frammenti di tabacco.
  6. L'ultimo consiglio sembra strano. Aspetta di avere gli addominali. Nel nostro gruppo di Facebook ci sono casi in cui il dispositivo riceve i propri sensi dopo alcuni minuti, a volte ore, e poi funziona tranquillamente come se nulla fosse accaduto.
     

Bloccare IQOS? Noi non lo consigliamo

Ci sono varie guide pazze su Internet che IQOS può mettere nel congelatore, per esempio. Non raccomandiamo queste soluzioni, IQOS non ama il freddo, danneggia la batteria e pensiamo solo a una bagnatura a breve termine delle connessioni, che non risolverà il problema da molto tempo.

 

Reclamo IQOS

Non ci piace più l'ultima mossa. Se sei sicuro di aver controllato tutto, devi affrontare dei reclami. Fortunatamente, non c'è scienza e ci sono diversi modi. IQOS viene scambiato per un pezzo per pezzo senza rilevamento dei guasti.

  • Reclamo con il tuo partner IQOS dove hai acquistato.
  • Reclami chiamando il centro clienti IQOS.

Eppure, sostengono di avere dispositivi IQOS abbastanza registrati al tuo account, non avete bisogno di una fattura, un operaio si riempie si accede al proprio account evapora primo equipaggiamento e aggiunge. L'intera operazione richiede dieci minuti.

Tag: DENUNCIA
Upravit
comments powered by Disqus