Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

La prima grande recensione di IQOS 3, una deliziosa evoluzione di lusso

A partire da dicembre 2018, i clienti possono acquistare un modello IQOS 3 aggiornato che integra l'offerta IQOS 2.4 plus esistente. Porta un nuovo design, una ricarica accelerata rivista e una maggiore durata della batteria.

0

Abbiamo testato l'ultimo IQOS di terza generazione, che sarà in vendita dal 3 dicembre 2018. È stato abbagliato dal design ridisegnato, che è significativamente più versatile rispetto alle foto e riduce il tempo di ricarica per il titolare. Come con qualsiasi notizia, tuttavia, vengono trovati dettagli poveri.

 

IQOS 3 - prima conoscenza

QOS 3 accompagna la sindrome di iPhone. Al mattino ti svegli, hai il più aggiornato IQOS 2.4 e la sera dopo una conferenza stampa scoprirai quanto sia orribile contro IOQS 3. Anche se adoro ancora il mio Motor Sport IQOS 3 non può essere trascurato.

IQOS 3 ti riporterà in una lussuosa scatola bianca, colibrì e varianti turchesi, e l'azienda si rivelerà anche un marrone più lussuoso sul nuovo sito web e sui materiali promozionali. Dopo aver rimosso il coperchio della carta per la risoluzione del colore, l'intera parte superiore è inclinata, all'interno del dispositivo si trova all'esterno del dispositivo con un nuovo connettore microUSB-C e un tergicristallo completamente ridisegnato con un anello chiave.

 

Il nuovo IQOS è di nuovo molto di plastica e, grazie all'inclinazione della porta a lato, ha guadagnato su Facebook dei nickname sfortunati come un dick o una spillatrice. Il fatto, tuttavia, è che è molto più attraente delle foto, anche se la sensazione di plastica economica è notevole ed è anche migliorata dal guscio vuoto, che a un rubinetto è molto cinese.

 

Varie varianti di colore impressionanti

IQOS 3 sarà consegnato in quattro colori base, ognuno dei quali appartiene ad altre mani e agisce in modo diverso. Il caricabatterie ha un coperchio della porta appena sostituibile, alloggiato con due perni magnetici, che consente di combinare fino a 576 combinazioni di colori con la parte superiore del riscaldatore.

 

IQOS 3 Warm White

La versione bianca come la neve dell'occhio cadde dal suo predecessore, lo stesso materiale e la superficie vellutata, che è leggermente oleosa in futuro. Con una cappa bianca sostituibile lucida, sarà perfettamente adatto per sperimentare con qualsiasi colore della testata e della copertina, ad esempio le foto nella galleria possono essere viste in rosa. Il supporto è tutto bianco e solo un pulsante obliquo che è solo in questa variante in un diverso colore argento.

IQOS 3 White è bianco brillante con finitura opaca di velluto

IQOS 3 Stellar Blue

Blu, questa volta, a differenza della versione precedente, è davvero blu e, inoltre, uniformemente metallico con un caratteristico copri-porta lucida. Si adatta perfettamente alle mani delle donne e apparentemente ha lo stesso colore dello stesso colore del pulsante del supporto, che lo rende leggermente debole. È molto difficile scegliere la copertina del colore appropriata da sostituire, abbiamo provato l'arancione bianco o mattone, ma i colori pastello non si adattano.

IQOS 3 Brilliant Gold

Sarà oro metallizzato, maschera perfettamente la plasticità del caricatore e del supporto, è estremamente elegante e si adatta perfettamente sia per uomo che per donna. Con questa variante, sarebbe quasi peccato cambiare il portello lucido della porta d'oro, proprio come il titolare con il bottone d'oro.

IQOS 3 Gold strapperà i record, la società mette fuori l'oro per la prima volta e ha fatto bene

IQOS 3 Velvet Grey

La variante grigia opaca è l'unica gommata e la IQOS 2.4 Navy. Sembra il più plastico e si adatta alle mani probabilmente lavorando manualmente, ma lo sfregamento è un'impressionante impronta digitale, e il caricabatterie sembra istantaneamente come se si stesse mangiando costantemente un grasso salame di Gotha a mani nude. Sebbene abbia trovato i suoi fan su Facebook, è soggettivamente letteralmente brutta per me e non aiuta a cambiare il colore della porta. Il titolare divide il pulsante grigio.

IQOS 3 funzionerà, è gommoso e molto noioso

Notizie tecniche IQOS 3

IQOS 3 ha apportato molti miglioramenti. Abbiamo già menzionato la porta di ricambio, il tempo di ricarica più breve per il supporto e la durata della batteria estesa per due anni è fondamentale. Goditi il moderno connettore USB-C e rimuovi i pulsanti inutili, d'altra parte il piacere non accorcia la durata del caricatore a soli 20 HEETS, il vecchio dura fino a 30 cicli.

  • Un nuovo design con la discarica laterale
  • Tre supporti per vibrazioni, nuovo riscaldatore HeatS che segnala la temperatura di funzionamento
  • Tempo di ricarica ridotto per il titolare di 40 secondi alle 3:30 minuti
  • Durata della batteria estesa per 14600 cicli (2 anni)
  • Caricare completamente il caricabatterie per 75 minuti
  • Coperchi sostituibili del caricatore con pin magnetici
  • Supporto magnetico del supporto nel caricabatterie
  • Nuovo connettore ricaricabile USB-C
  • Nuovo detergente meccanico, che arriva fino al fondo dell'aereo

Il nuovo pulitore per IQOS 3 che consigliamo di acquistare su IQOS 2.4 precedente, funziona benissimo

Nuovo caricatore IQOS 3

Sul caricatore è rimasto solo un pulsante, IQOS 3 può essere spento, riavviato e attivato Bluetooth, che viene infine scaricato da Android a dicembre. È abbastanza prominente sul bordo superiore e si può facilmente afferrarlo. Accanto ad esso è un grande indicatore di carica, diviso in quattro parti, e un'indicazione di carica in miniatura per il titolare.

 

Il nuovo è il supporto magnetico del supporto del caricatore, il produttore dice che il titolare non lascerà mai il caricabatterie e può essere collegato senza alcuna rotazione, ma in realtà è una soluzione per rimuovere i cattivi contatti dalla versione precedente che ha causato il lampeggio della luce rossa e centinaia di lamentele. Tuttavia, il magnete è spesso infastidito, tenendo il supporto relativamente stretto, e in particolare per gli uomini con le dita più forti, è scarsamente tirato fuori dalla stretta apertura della porta del caricatore. Non ha molto senso perché il produttore non ha permesso la loro inclinazione più pronunciata, i posti sarebbero stati sufficienti.

 

Riscaldatore in IQOS 3

Il titolare è rimasto in quello vecchio, sfortunatamente è molto più spesso nella mano. Sebbene abbia le stesse dimensioni, manca una rientranza attorno al pulsante, il che lo rende più potente, un vero peccato, qui il design ha cessato di essere utilizzabile. Il tempo di ricarica è stato notevolmente ridotto di 40 secondi, il supporto IQOS 3 è riutilizzabile dopo 3:30 minuti.

 

HEETS la tecnologia di riscaldamento non è cambiata, la plancia è identica, rivestita con platino e oro. Per renderlo meno vulnerabile alla pulizia, ha completamente cambiato l'aspirapolvere, è pratico, con un passante per chiavi e ha solo pennelli sul fondo con una estremità appositamente modificata per raggiungere il fondo del supporto. Il pulitore è l'unico compatibile con le versioni precedenti e lo consiglio vivamente di acquistare anche i possessori di IQOS 2.4.

 

È molto spiacevole far scorrere il coperchio superiore. Ha passaggi di arresto più chiari, ma si graffia in modo strano. All'inizio mi aspettavo che andasse via come la vecchia modella, ma dopo una settimana si sentiva ancora come se fosse sporcizia sotto la copertura. Gli darò tempo, ma poiché è l'operazione più comune con un hamburger, non è comodo.

 

Il terzo allarme vibrazione viene attivato nel supporto, per la prima volta all'accensione, seguito da due brevi riscaldamenti HEETS alla temperatura operativa e il terzo che annuncia i restanti 30 secondi fino alla fine. Inizialmente, non mi sembrava necessario, ma alla fine volevo sapere dove si sarebbero preoccupate le vibrazioni, potevano disattivarle tramite Bluetooth nell'applicazione mobile, sfortunatamente non individualmente, ma solo tutto. Ciò che è completamente scomparso è la possibilità di attivare la segnalazione dopo aver caricato il supporto, che può essere attivata solo nella vecchia applicazione IQOS 2.4. 

Tag: RECENSIONE
Upravit
comments powered by Disqus