Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Pronto soccorso per pulire l'IQOS bagnato dopo il lavaggio, il riscaldamento con acqua o altro liquido

Hai costruito il tuo IQOS o il titolare? Lo hanno lavato in lavatrice, caduto nella birra o nel caffè? Scopri come procedere per la pulizia durante i primi momenti.

0

L'elettronica della polvere è sempre un problema e, nonostante tutti i miti degli utenti sui mob affogati, in realtà è molto spesso il suo danno irreparabile. Scopri come dare il primo soccorso al tuo IQOS e provare a salvarlo.


Il cellulare è un dispositivo inarrestabile, che cade di tanto in tanto e quando è un grosso spreco, solo nell'acqua. Nel migliore dei casi. In peggio per bere zuccherato, birra e il peggio del mare. Non fatevi prendere dal panico, potrebbe non essere tutto perso, ma sicuramente sbrigati.

Miti e sciocchezze

La prima cosa che non ascolti miti e consigli babys! La cosa ideale è non trattare il dispositivo e portarlo immediatamente al primo servizio di elettronica. La garanzia è andata comunque, quindi chiunque abbia un po 'di pratica e strumenti può aprirlo. La pulizia immediata non ti rovinerà come una riparazione futura o l'acquisto di una nuova. Non lamentarti che non è successo nulla, il tempo è decisivo, veloce nel servizio.

 

  • Non riscaldare l'IQOS o il riscaldatore, basta soffiare il liquido più di quanto non fosse.
  • Non asciugare l'attrezzatura violentemente sul riscaldamento a caldo in una macchina calda o nel forno a microonde, si sconvolgere più di determinazione.
  • Subito diffondere l'apparecchiatura alle parti massimi staccabili IQOS è cavo, sarà quindi riempito con acqua, ma copertine può essere facilmente rimosso.
  • Dimentica il riso, ti aiuterà dall'umidità, ma non dopo il bagno. Inoltre, solo la superficie, naturalmente, non rimuove l'acqua dall'interno del dispositivo.
  • L'acqua o il caffè non sono così male come sembra, peggio è lo zucchero e la birra peggiore.

 

Si noti che anche se il dispositivo esplicitamente bagnata, il liquido è cattivo nel circuito stampato, quindi anche dannoso alla pioggia anche in tasca o borsetta, condensazione molto freddo provoca circuito interno dopo che entrano in calore, l'acqua viene assorbita dal costume bagnato. Pertanto, IQOS è ideale per l'abbigliamento invernale in abbigliamento, estate nella borsa o tasca libera.

 

IQOS non è costantemente sotto stress, quindi è una buona probabilità che quanto più la batteria è carica, l'elettronica più probabilmente un corto circuito. Quindi non aiuta, il dispositivo non può essere riparato, non sarebbe pagato. La batteria potrebbe anche fuoriuscire, ma non è troppo buona per risolverlo.

 

Acqua comune, pioggia e bevande non zuccherate, caffè, tè

Uno dei migliori casi in cui l'acqua si secca davvero. E l'elettronica spesso rimane apparentemente innocua. Ma l'acqua è piena di minerali che rimangono nei componenti sulla scheda e iniziano a ossidarsi, e quindi reznout problema tecnico possono venire improvvisamente dopo settimane e mesi.

Pulizia non deve essere difficile, deve essere pulita a ultrasuoni oa spruzzo antiossidanti particolarmente articolazioni. La pulizia verrà consegnata ad un servizio decente circa 12 euro.

 

Bevande aromatizzate, birra

Birra e bevande zuccherate sono davvero pessime. Si attacca e rimane a lungo in tutte le tombe. Si attacca soprattutto nei connettori, pulsanti e impedisce l'essiccazione. Non spetta a te mettere ordine nel tuo cellulare e spesso nella potenza della tecnologia. Non esitate a eseguire il servizio, assicuratevi di smantellare immediatamente il dispositivo. La pulizia sarà più impegnativa, anche 500-600CZK e il prezzo aumenterà con il passare del tempo.

 

Il mare è salato, una lavatrice piena di sostanze chimiche. .

La peggiore bagnatura è nell'acqua salata. È anche peggio che lavarsi in lavatrice. Il disastro è entrambi. C'è già in preda al panico, sale mangia subito tutti i circuiti stampati, se IQOS bagnato molto, è forse meglio avere un po 'esagerato per lavare in acqua dolce. Sicuramente non deluderlo al sole, sperando che si asciughi, è il modo migliore per riportarlo a casa. Se si desidera salvare il dispositivo, è ancora più importante che mai visitare un negozio di servizi. E questo è letteralmente un minuto, i parassiti salini sull'elettronica praticamente istantaneamente e il danno è per lo più irreversibile. E considera solo l'acquisto di uno nuovo.

 

E alla fine un bel consiglio piggy che ti avrebbe attaccato comunque. Durante il servizio estremamente Philips Morris IQOS cambiato in ogni edicola Geco come su un nastro trasportatore. Se lo lasci asciugare almeno in un occhio, il venditore ha difficoltà a cercare di scoprire perché ha smesso di lavorare. Tenete presente, tuttavia, che se ricordiamo tali lamentele, presto il produttore taglierà le ali. E non lo vorremmo.

Tag: DENUNCIA
Upravit
comments powered by Disqus