Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Quanta nicotina contiene un riempimento di tabacco HEETS per IQOS rispetto a una sigaretta normale

Domande frequenti da parte degli utenti IQOS è il contenuto di nicotina nelle cartucce HEETS. Rispetto al fumo normale, è un po meno, ma una dose simile di una sigaretta forte fluisce nel corpo.

0

Oltre al contenuto ridotto di inquinanti dimostrabile in IQOS, la cosa più importante per gli utenti di tabacco è la quantità di nicotina nel corpo. Questo farmaco molto coinvolgente fa calmare il corpo e crea una piacevole sensazione di stordimento. A differenza del catrame bruciato, probabilmente non causa gravi danni, ma i suoi effetti hanno un impatto a breve termine sul restringimento dei vasi sanguigni e sulla stimolazione del cuore, aumentando così la pressione, stimolando il tratto digestivo e accelerando il metabolismo.

Quantità di nicotina nel tabacco

Una sigaretta normale contiene da 0,3 mg a 0,8 mg di nicotina, ma la maggior parte brucia e circa il 20% viene assorbito nel corpo. Secondo il produttore HEETS contengono 0,5 mg di nicotina, ma IQOS li riscalda solo e quindi la nicotina viene assorbita significativamente di più. Pertanto, occorre prestare attenzione per aumentare la dipendenza e, in particolare, per monitorare la reazione gastrica che informa sulla nausea o il mal di testa e altre manifestazioni di sovradosaggio.

 

Marca  Nicotina (mg)   Catrame (mg)  Ossido di carbonio (mg)
HEETS per IQOS 0,5 > 0,0005 N/A
NeoStick per GLO 0,3 > 0,001  N/A
Karelia Slims 0,3 2
L&M Silver 0,4 4 5
Marlboro Gold 0,5 6
Marlboro Red 0,8 10 10

Risposta dell'utente

HEETS non contiene solo una quantità paragonabile di nicotina, ma fornisce anche una dose maggiore di vapore inalato a causa di un rilascio più efficace. Non è una mancanza di nicotina, ma una percezione del cosiddetto "calcio in gola", che è meno sensibile in IQOS.

 

Quindi è fortemente raccomandato che gli utenti IQOS, specialmente nei mesi successivi continuano vecchi rituali, usino HEETS in quantità simili o inferiori, non lo usino in posti nuovi. Coloro che non hanno mai fumato in casa, sono andati sul balcone o fuori con i loro colleghi per mantenere le abitudini, in quanto vi è il rischio reale di aumentare la dipendenza e quindi costi più elevati.

Upravit
comments powered by Disqus