Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Quante volte pulire l'IQOS con un detergente meccanico e bastoncini di alcol

Anche se IQOS non brucia, i HEAT rilasciano particelle di tabacco dai CUORI, e la nicotina e la sporcizia si accumulano lì. È pertanto necessaria una pulizia regolare.

Nel video dal primo minuto puoi vedere come pulire meccanicamente IQOS. Consideriamo il processo suggerito come minimo e raccomandato dal produttore, alcuni utenti puliscono ancora più spesso, il che sembra non necessario.

Istruzioni rapide e quanto spesso pulire IQOS

Il fatto è che se lasciate sedimentare il sedimento specialmente alla radice del pavimento riscaldante, dopo pochi giorni non avrete abbastanza godimento dal fumo e anche i HEET diventeranno irragionevolmente caldi.

Come pulire correttamente IQOS

  1. Dopo ogni box HEETS cotto, pulire l'IQOS raffreddato rimuovendo il coperchio superiore e utilizzando il rullo di pulizia in dotazione, la parte più lunga è progettata per il riscaldatore, più corta sul coperchio superiore.
  2. Puoi portare con te un detergente meccanico durante il giorno, a volte con il tabacco rimanente che si deposita sull'aereo. Pertanto, al più tardi la sera, pulire la parte principale del supporto senza forzare premendo e liberando. Puoi lavare l'aspirapolvere una volta al mese sotto l'acqua calda.
  3. Usando un bastoncino di plastica da uno scrubber o, per esempio, uno spazzolino da denti normale, per prima cosa pulire la radice della piastra di riscaldamento dove si deposita la sporcizia. Naturalmente, fai attenzione, il piano di riscaldamento è il luogo più vulnerabile dell'intero IQOS. Se è danneggiato, tuttavia, non devi preoccuparti, il produttore con i reclami non ha un problema e lo cambierà mentre aspetti.
  4. Il detergente alcolico era in precedenza gratuito, ora puoi comprarlo (30pezzi / 4 euro). Sostituiscili con salviettine imbevute di alcool nelle orecchie.
  5. Circondare sempre l'interno dello scaldavivande e il coperchio superiore con un maglione. Vedrai quanto si sporca se è molto nero, pulisci il tuo IQOS più spesso. Prenditi cura della piantaggine separatamente, pulisci i suoi piatti e la radice, non spingi, ma sii più forte.
  6. IQOS correttamente pulito ha il fondo dell'area di riscaldamento grigio al bianco, nessun rivestimento scuro o nessuna particella. È normale sembrare incrinati longitudinalmente, è una saldatura di plastica.
  7. La base ricaricabile 2.4+ (con Bluetooth) non richiede alcuna manutenzione rispetto alla manutenzione precedente. Sulla maggior parte dei video più vecchi, ci sono versioni con un pulsante speciale che non hai e sostituito con un pulsante Bluetooth.
  8. Per ulteriori consigli, consultare la nostra sezione Suggerimenti e guide

Di tanto in tanto, è possibile osservare una carica prolungata del supporto IQOS, è normale, i riscaldatori vengono puliti dal riscaldamento, cioè lo stesso processo che è stato attivato manualmente dal pulsante della versione precedente.

Upravit
comments powered by Disqus