Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Recensione di IQOS 3 Multi e utente esperienze, una rivoluzionaria sigaretta non fumatori in una doppia penna

Per la seconda settimana stiamo testando IQOS 3 e IQOS 3 Multi. Il primo è solo l'evoluzione del modello precedente, la novità è la versione senza caricatore, come è chiamato moderno - tutto in uno. L'esperienza dell'utente è così positiva.

0

Dall'introduzione di IQOS 3 mi sono piaciuti entrambi i dispositivi e IQOS 3 ha scritto un'ottima recensione. Come utente che consuma, sono molto preoccupato per la durata della batteria ridotta di soli 20 HEETS, ma mi ricongiungo lentamente come i miei telefoni cellulari e IQOS 2.4 Motor Edition è un sostituto della mia borsa preferita. 

 

IQOS 3 ha diversi vantaggi, è particolarmente conveniente aprire e restituire il supporto, con le dita dell'orso è un po 'peggio tirando fuori il titolare, il magnete lo tiene inchiodato. E perché ne parlo nella rivista IQOS Multi? Ne parlerò entrambi.

Prima introduzione al rivoluzionario IQOS 3 Multi

IQOS 3 Multi decomprimere dalla stessa confezione di IQOS 3. La differenza principale è che ci sono solo un dispositivo e una sorgente, niente apre o scarica. Mentre in realtà si apre, un piccolo fermo con il logo sulla parte superiore del dispositivo deve essere spinto fuori per inserire i HEETS, che è chiuso dalla molla stessa.

Hai una penna a casa? E un altro? Posizionali uno accanto all'altro e disponi della multi dimensione IQOS. E un peso simile è piccolo e leggero come una piuma.

La prima impressione è sorprendente. La nomenclatura plastica cinese è Mult che è in alluminio, anche se non lo è. In oro, è un pezzo di elettronica affascinante, perfettamente adatto a una giacca da uomo, un paio di jeans e borse da donna. Anche se è relativamente lungo, non ti senti piegato o addirittura spezzato. Le due parti non sono più così meravigliose, sono mobili o mobili, ma da un lato è mascherata da un pulsante inclinato con un'unica luce.

Dopo aver traboccato, l'intera parte superiore di scambio, che è molto interessante assicurata da un magnete e grazie alla quale può consentire un movimento molto libero, cosa insolita nei primi giorni, senti che puoi facilmente espellerlo per sbaglio. In ogni caso, è una trappola giocattolo, hai fatto girare un accendino prima? Ora fai clic sulla copertina, lo scatto magnetico crea dipendenza.

 

I colori sono gli stessi di IQOS 3, grigio vellutato, bianco caldo, blu metallizzato stellato e oro brillante. Tutte le varianti sono opache, ad eccezione dell'oro lucido, il grigio è gommato. Vari colori del top saranno disponibili presso l'eshop, ancora una volta le briglie della tua creatività potranno essere rilasciate.

 

Come usare IQOS Multi

Usare IQOS 3 Multi è facile, sbloccare il fermo, inserire HEET e tenere premuto il pulsante finché non vibra. La vibrazione successiva riporta una carica riscaldata dopo 15 secondi e dopo cinque minuti e mezzo vibra per gli ultimi 30 secondi o due sovrapposizioni. Far scorrere il coperchio fuori da HEET, l'aletta si chiude. Niente di nuovo.

Le notizie arrivano prima. Nessun ritorno alla batteria ricaricabile e puoi tranquillamente darti un altro e il prossimo HEETS. Fino a dieci di fila. E poi connettiti alla sorgente, ad esempio dal tuo cellulare con USB-C, per 75 minuti. La ricarica è significativamente meno incline al caricatore originale, funziona in modo affidabile anche in un'auto in cui IQOSy è altrimenti schizzinoso.

 

Un pulsante governa tutto. IQOS non solo lo attiva, ma lo spegne, riavvia (tieni premuto per 10 secondi) o attiva il Bluetooth. Controlla la parte inferiore del dispositivo dove sono accese le luci e la presa del caricabatterie. 

 

HeatControl rimane invariato, HEETS viene riscaldato con la stessa fiaschetta degli altri modelli, quindi anche Multi deve essere pulito correttamente. All'inizio non si muoveva molto, ma mentre bruciava, c'era un nuovo detergente pratico che veniva imballato e pulito come prima

Ciò rende Multi un dispositivo principalmente per la casa, l'ufficio e, in particolare, per le auto in cui si eviterà una gestione fastidiosa. Con questo, il produttore calcola e offre un caricatore per auto e un caricabatterie negli accessori aggiornati.

 

IQOS 3 Multi ha un prezzo, un prezzo e un prezzo accessibile

Secondo la nostra esperienza, IQOS Multi è un dispositivo complementare e, di nuovo, attrae molta attenzione, grazie al suo design. Inestimabile è soprattutto in macchina. Si trova perfettamente in mano, anche se ovviamente non può essere comodo come il riscaldatore IQOS stesso.

 

Presso l'eshop e nei Store, i primi pezzi inizieranno a vendere il 3 dicembre 2018 per 100 Euro, se non si vuole perdere Natale, sicuramente andare avanti, perché le consegne saranno inizialmente più piccole e più fluide. Molti non venderanno inizialmente partner, il prezzo è fisso senza sconto o con un cartone, anche se i nostri colibrì turchese stanno facendo del male a chiunque desideri aspettare fino al prossimo anno di salvarli in qualche modo.

Tag: RECENSIONE
Upravit
comments powered by Disqus