Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Tosse dopo aver fumato IQOS, molta esperienza istruttiva, cosa non ti piace quando smetti di fumare

IQOS è completamente senza discussione per il fumatore più sano. Possiamo discutere di ciò che ci porta nuove sostanze nocive nel corpo, ma la sua nocività non è provata. Ma dalla mia esperienza personale, posso scriverti ciò che esce dal corpo e all'inizio non ti piacerà.

0

IQOSmag.it è un server indipendente e può scrivere ciò che vuole, le proprie esperienze e opinioni soggettive. Abbiamo un grande vantaggio rispetto al produttore, che deve fare molta attenzione alle indicazioni sulla salute dei prodotti a base di nicotina, specialmente quando è stato cacciato per anni. Di conseguenza, il IQOS può essere considerato un aiuto per la salute del fumatore adatto.

 

Ho avuto la fortuna di perdere qualsiasi fumatore che andasse a IQOS. Insieme alla transizione ho ricevuto la più difficile malattia maschile dell'umanità, una grave influenza. Era stata al telefono poco prima e, proprio nella prima settimana di test, la nuova sigaretta era esplosa.

Si potrebbe pensare che io sia pazzo quando ho marchio l'influenza per fortuna, ma il fatto è che, mentre, ovviamente, di solito odio come la maggior parte di noi, questa volta mi ha dato uno sguardo nelle viscere della polmoni di mio fumatore. Quello che ho visto in questo momento non mi è piaciuto affatto, sembrava il volantino paziente del peggior oncologo.

Leggere ulteriormente non è per nessuna donna, è disgustoso, ma fondamentalmente istruttivo.

 

La tosse iniziale quando viene inalato da HEETS è normale, il corpo si libera dei polmoni, se ne va in pochi giorni.

 

Come con qualsiasi influenza, si ingeriscono i prodotti mucosi di influenza e poi li rimuove dalla tosse. Se è la tosse di un fumatore, allora sono le orchestre a suonare per tutta la stanza. E tu mi hai incontrato. Mi sembrerebbe che i polmoni dovessero saltare fuori per rinunciare alla nicotina di un fumatore molto dipendente. Gradualmente, tuttavia, ho scoperto che la tosse era principalmente dovuta a IQOS.

 

Facebook e vari articoli sanno che siamo sulla strada in fondo tutti noi che erano fumatori appassionati di lunga data e di catrame fumi da Spartiček, Marlboro e disgusto simili. La mia influenza mi ha appena fatto intravedere ciò che stiamo tossendo.

 

Ho creato la teoria (ed è davvero, se non vero) che inalare il vapore insolitamente caldo di IQOS ha un effetto sui polmoni. Immaginavo che, in combinazione con il mio sapore di mentolo, rilasciasse cellule polmonari e loro rilasciassero i loro segreti. In realtà, non sono segreti, i contenuti dei nostri polmoni neri sono noti con le immagini di avvertimento sulle sigarette e li consideriamo nel migliore dei modi per fastidiosa propaganda.

 

Per me, IQOS è un dispositivo sanitario, grazie ad esso sto respirando di nuovo e nessuno mi convince del contrario.

 

È un po 'diverso, però, quando inizi a guardare cosa c'è di veramente fuori, grazie al muco increspato. Prima di scrivere un articolo, pensavo di togliere il fazzoletto di carta essiccata, ma alla fine mi ha fatto star male. Credi, sono pieni di particelle dure di catrame nere e grigie o di altri polmoni che mi lasciano fuori per la seconda settimana. In parte, mi sento persino in gola, come se stessi mangiando i granelli di sabbia e non riuscissi a liberarmene.

 

Allo stesso tempo c'è un senso di respiro rilassante, che conosco molto bene dagli anni in cui ho smesso di fumare per la prima volta. È esattamente come quando venite in montagna, respirate dalla gola e siete in euforia. Ogni giorno, con l'influenza indebolita cresce sempre meglio. Non è solo una sensazione confermata da assolutamente tutti coloro che hanno provato IQOS e uno dei nostri lettori come l'asma, anche di misura l'ossigenazione del sangue medico sulla spirometria. Inoltre, gli studi medici dicono che le maggiori dosi di catrame dai polmoni sono alleviate dopo tre mesi di fumo.

 

Ogni volta che chiedo un prezzo elevato di HEETS, ricordo che è una tassa per la mia salute migliore. Ogni piacere vale qualcosa, e mi piace pagare per la mia salute.

 

Gli scienziati, oltre che motivati, e solo quelli che sanno come sono pagati e la cui canzone cantano, possono interrogare IQOS come vogliono. Philip Morris li registra non pubblicando il contenuto dei contenuti HEETS troppo accuratamente e non conosciamo le sostanze chimiche che contengono. (Di cose e l'enzuoli riempimento) Possiamo solo immaginare ciò che tutti rilasci biopolimero nei filtri durante la fusione e se l'ottenere un diverso tipo di cancro rispetto alle sigarette.

 

Ma lo so per certo. Dopo anni di sentirmi di nuovo come un non fumatore, mi sto respirando dalla gola e sono fantastico. E se continuo tosse con rocce dai miei polmoni diventare nero rosa fresco di nuovo, nessuno può convincermi a tornare alle sigarette, anche se i enzuoli box costano due volte tanto.

Upravit
comments powered by Disqus